La questione della caserma di Induno Olona sembra finalmente avviarsi verso una soluzione, dopo vent’anni di lavori incompiuti. Il sindaco Marco Cavallin ha recentemente ricevuto rassicurazioni dal Ministero della Difesa riguardo alla ripresa dei lavori per la conclusione degli spazi in via Sangiorgio, con l’obiettivo di aprire gli uffici entro la fine dell’anno.

L’amministrazione comunale ha collaborato attivamente con le istituzioni per favorire il completamento dei lavori, fornendo indicazioni sulle ditte e sul personale più adatto e occupandosi della pulizia dell’area esterna della caserma per consentire i sopralluoghi necessari. La scorsa settimana è stato effettuato un sopralluogo per definire e affidare i lavori di completamento.

Il sindaco Cavallin si è detto ottimista riguardo alla situazione, pur rimanendo cauto fino a quando non vedrà effettivamente la caserma pronta ad accogliere gli uomini dell’Arma. Tuttavia, si intravede finalmente la luce in fondo al tunnel dopo tanti anni di attesa e di lavori incompiuti.

Articolo precedenteInnovazione e cura: la Chirurgia Vascolare di Busto Arsizio
Articolo successivoAddio a Sara Prandoni: il dolore di Rescaldina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui