Un infermiere di Vaprio d’Adda coinvolto in un grave incidente stradale ha bisogno del nostro aiuto. Valerio, 47 anni, padre di due figli e infermiere storico del pronto soccorso del San Raffaele di Segrate, è attualmente ricoverato in rianimazione al Niguarda dopo un terribile incidente in moto avvenuto il 3 aprile.

I suoi colleghi e amici hanno lanciato un appello sulla piattaforma GoFundMe per raccogliere fondi per aiutarlo a coprire i costi del lungo e oneroso percorso riabilitativo che lo aspetta una volta uscito dalla rianimazione. Ogni piccolo contributo può fare la differenza, quindi vi invitiamo a partecipare a questa gara di solidarietà per sostenere Valerio e la sua famiglia.

Al momento, le donazioni hanno superato i 16mila euro, dimostrando l’enorme sostegno della comunità nei confronti di questo infermiere che ha dedicato la sua vita a salvare gli altri. Se anche tu vuoi dare il tuo contributo, puoi farlo collegandoti al link https://www.gofundme.com/f/perche-io-vale e donando qualsiasi cifra tu possa permetterti.

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno partecipare a questa raccolta fondi e dimostrare la propria solidarietà a Valerio e alla sua famiglia in questo momento così difficile. La solidarietà è la forza che ci unisce e ci permette di superare le avversità della vita. Aiutiamo Valerio a superare questa difficile prova insieme!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui