Ieri pomeriggio, intorno alle 17, un ciclista di 59 anni è stato coinvolto in un incidente a Vigano San Martino, in Valle Cavallina. Secondo le prime informazioni, l’uomo è stato investito da un’automobile mentre si trovava in sella alla sua bicicletta in via Nazionale. Il ciclista è stato colpito mentre cercava di farsi strada nel traffico.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Trescore Balneario, che ha trasportato l’uomo in ospedale in codice giallo con sospetta lussazione alla spalla. Inoltre, sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Clusone per effettuare i rilievi dell’incidente.

Questo ennesimo incidente stradale ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole del codice della strada e prestare attenzione agli altri utenti della strada. Speriamo che il ciclista coinvolto in questo incidente possa riprendersi presto e tornare in sella alla sua bicicletta al più presto. La sicurezza stradale è un impegno di tutti e dobbiamo essere responsabili per evitare che situazioni simili si verifichino in futuro.

Articolo precedenteCorsa contro il tempo: ciclista di 64 anni in gravi condizioni a Lovere
Articolo successivoLe notizie di oggi a Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui