I Carabinieri del Comando Stazione di Gropello Cairoli hanno denunciato un uomo di 39 anni per il suo coinvolgimento in un furto in abitazione avvenuto nella zona. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di domenica 28 aprile 2024, quando due uomini sono riusciti ad entrare in una casa e a rubare circa 450 euro in contanti. La vittima, una pensionata, ha prontamente segnalato l’accaduto ai Carabinieri, fornendo dettagli cruciali sull’autovettura utilizzata dai ladri per fuggire.

Gli agenti hanno avviato una ricerca e sono riusciti a intercettare il veicolo segnalato a Tromello, con a bordo due uomini che corrispondevano alle descrizioni fornite. Dopo una perquisizione, la refurtiva è stata recuperata insieme a uno strumento utilizzato per lo scasso. J.S. è stato arrestato, mentre il suo complice è riuscito a fuggire durante l’operazione.

La refurtiva è stata restituita alla proprietaria e J.S. è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia. Sono state avviate le attività per individuare il complice fuggito. Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento dei Carabinieri, è stato possibile risolvere il caso e restituire alla vittima quanto rubato.

Articolo precedenteIl biacco di Mede
Articolo successivoTragedia a Monza: morto operaio egiziano sul cantiere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui