Un incidente grave si è verificato nella serata di martedì 30 aprile tra le stazioni di Busto e Legnano. Una persona è stata investita da un treno, causando la sospensione della circolazione ferroviaria tra le due stazioni coinvolte. Sul posto sono intervenuti operatori sanitari, vigili del fuoco e carabinieri per gestire la situazione.
Trenord ha emesso un comunicato ufficiale informando i passeggeri sulle variazioni di percorso e cancellazioni dei treni coinvolti nell’incidente. Le autorità competenti sono al lavoro per fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto. I viaggiatori provenienti da Busto Arsizio Fs e Varese FS sono stati invitati a prendere i treni dalle stazioni Busto Arsizio Nord e Varese Nord per raggiungere Milano.
È importante seguire i canali ufficiali di comunicazione per eventuali aggiornamenti sulla situazione. La sicurezza dei passeggeri è la priorità in situazioni di emergenza come questa. Restiamo aggiornati attraverso i nostri canali social per ulteriori informazioni.