Un muratore rumeno di 35 anni è stato vittima di un incidente sul lavoro a Landriano nella mattinata di oggi, martedì 30 aprile 2024. Mentre stava lavorando in un cantiere edile nella zona industriale della città, l’uomo è inciampato in un tombino e è caduto su un fianco, riportando un trauma alla schiena.

I colleghi presenti sul posto hanno immediatamente chiamato i soccorsi, che sono intervenuti prontamente. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia in codice giallo, per ricevere le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri e gli ispettori di Ats Pavia, che hanno avviato le indagini per comprendere la dinamica dell’accaduto e valutare eventuali responsabilità. Fortunatamente, le condizioni del muratore non sembrano essere gravi e l’accesso in ospedale è stato effettuato in codice giallo.

Gli infortuni sul lavoro sono purtroppo ancora troppo frequenti e è fondamentale che vengano adottate tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei lavoratori. Speriamo che il muratore possa riprendersi al più presto e tornare al lavoro in condizioni di sicurezza.

Articolo precedenteL’ingannevole truffatrice di Lombardia
Articolo successivoIl biacco di Mede

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui