L’amministrazione di Melegnano si è mossa con determinazione per contrastare il fenomeno della sosta selvaggia, che da troppo tempo infastidisce i cittadini e crea disagi nella circolazione stradale. Grazie all’impegno dell’assessore Cristiano Vailati, sono state elevate oltre 200 multe e rimossi una ventina di veicoli che occupavano abusivamente i pass riservati ai soggetti disabili.

La decisione di intensificare i controlli è stata presa in risposta alle segnalazioni dei cittadini, che da tempo chiedevano un intervento per ripristinare la legalità e il rispetto delle regole. In particolare, le zone più critiche come la Broggi Izar, il centro storico e largo Crocetta in Borgo, sono state oggetto di un’attenta sorveglianza da parte della polizia locale.

L’obiettivo dell’amministrazione è chiaro: porre un deciso freno al malcostume di parcheggiare in modo selvaggio e irresponsabile, occupando spazi riservati, passi carrai e marciapiedi. Questi comportamenti, purtroppo non isolati, vanno contrastati con fermezza per garantire la sicurezza di tutti e il rispetto delle regole.

Grazie all’azione decisa dell’amministrazione, si spera di sensibilizzare i cittadini e di ridurre progressivamente il fenomeno della sosta selvaggia, creando un ambiente più ordinato e rispettoso per tutti.

Articolo precedenteAddio ad Andrea Bonetti: l’ultimo saluto della comunità di Melegnano
Articolo successivoMistero a Pieve Emanuele: la scomparsa di Alan Martin Fornoni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui