La Polizia di Varese ha recentemente individuato e arrestato due persone che vendevano smartphone contraffatti nel centro della città. Grazie a una segnalazione anonima, una pattuglia della Polizia di Stato è riuscita a sorprendere i due individui mentre cercavano di vendere merce contraffatta in via Piave.

Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato due smartphone ancora confezionati, uno di marca Apple modello Iphone 15 Pro Max e uno marca Samsung modello Galaxy S24 Ultra, entrambi molto probabilmente contraffatti. Inoltre, i due venditori avevano con sé diverse banconote di vario taglio, il che ha fatto presumere che fosse il provento dell’attività illecita.

Dopo essere stati identificati, i due sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di introduzione nello Stato e commercio di prodotti contraffatti in concorso. Questo episodio dimostra quanto sia importante prestare attenzione all’acquisto di prodotti, specialmente quando si tratta di dispositivi tecnologici che possono comportare rischi per la sicurezza e la privacy dei consumatori. La Polizia di Varese continua a vigilare sul territorio per contrastare il fenomeno della contraffazione e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui