Un grave incidente si è verificato oggi pomeriggio a Lecco, intorno alle 16:30, coinvolgendo un ragazzo di 15 anni che è stato investito da un’auto in via Marco D’Oggiono. I testimoni dell’accaduto hanno immediatamente chiamato i soccorsi dopo aver udito un forte botto, rendendosi conto che si trattava di una situazione grave.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, una della Croce San Nicolò e l’altra del Soccorso Bellanese, insieme all’automedica da Lecco. Il giovane, che è stato sbalzato attraverso il parabrezza dell’auto a causa dell’impatto, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Lecco, dove attualmente si trova in rianimazione con prognosi riservata.

Anche l’uomo di 49 anni alla guida dell’auto è stato soccorso in codice verde, quindi le sue condizioni non sono critiche. Sarà compito delle forze dell’ordine stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, con la Polizia Locale e la Polizia Stradale che stanno effettuando i rilievi necessari.

La situazione della viabilità in zona è particolarmente critica, con via Marco D’Oggiono chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. Il traffico nel centro città è andato in tilt, con ingorghi e code che rendono difficile la circolazione.

Articolo precedenteLavori di adeguamento antincendio: Cantù si prepara alla sicurezza
Articolo successivoCanaglia a Varese: la lotta contro i cani randagi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui