Ieri pomeriggio, un incendio ha colpito un garage a Cairate, provocando il ferimento di un uomo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e un’ambulanza per soccorrere la vittima, che ha riportato ustioni lievi.
L’incidente è avvenuto intorno alle 16:30 di ieri, quando i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio e di Tradate sono stati chiamati in via Corridoni a Cairate per spegnere le fiamme che avevano avvolto il garage. Durante l’intervento di soccorso, è emerso che un uomo di 34 anni era rimasto ferito a causa delle ustioni riportate.
L’uomo è stato prontamente trasportato in codice verde all’ospedale di Cairate per ricevere le cure necessarie. Le cause dell’incendio non sono ancora state chiarite, ma le autorità competenti stanno indagando per fare luce sulla vicenda.
Incidenti come questo ci ricordano sempre l’importanza di prestare attenzione e di adottare misure di sicurezza per evitare situazioni pericolose. Speriamo che l’uomo ferito possa riprendersi presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.