Un uomo di 36 anni è stato arrestato dai Carabinieri per tentato furto in abitazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato a Cavatigozzi. L’uomo è stato sorpreso dal proprietario di un appartamento mentre mangiava e beveva alcolici sul divano. Dopo aver minacciato la coppia con un coltello di plastica, è fuggito sul tetto, dove è stato poi trovato dai militari che sono intervenuti.

Durante l’arresto, l’uomo ha opposto resistenza e ha causato lesioni a uno dei Carabinieri, che ha riportato la frattura di una falange. Dopo aver cercato di aggredire nuovamente i militari con un punteruolo, è stato colpito con il taser e successivamente è fuggito per le strade del quartiere danneggiando auto in sosta.

Dopo un inseguimento, l’uomo è stato portato in ospedale per i controlli sanitari, mentre il Carabiniere ferito ha riportato una prognosi di 30 giorni. Il 36enne è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso l’ospedale di Cremona, per poi essere trasferito in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

La misura della custodia cautelare in carcere è stata confermata dopo l’udienza. L’uomo è stato quindi accompagnato in carcere per scontare la sua pena.

Articolo precedenteSpaccio a Cremona: arrestato romeno con 25 grammi di cocaina
Articolo successivoRibelle a Soresina: giovane arrestato per violazione degli arresti domiciliari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui