Un uomo di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Cantù dopo essere evaso dai domiciliari a Novedrate, in provincia di Como. L’uomo stava scontando la reclusione disposta dall’autorità giudiziaria lo scorso 4 dicembre, ma è stato rintracciato dai militari nella stazione di Carimate. Durante la fuga, l’uomo ha molestato le persone in transito, ricevendo diverse segnalazioni alla centrale operativa di Cantù.

L’individuo è stato arrestato e giudicato con processo per direttissima al tribunale di Como. Questo episodio dimostra l’importanza di rispettare le misure restrittive imposte dalla legge e di non mettere a rischio la sicurezza della comunità. Soltanto rispettando le regole si può garantire un ambiente sicuro per tutti.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, puoi iscriverti al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. È importante essere informati in tempo reale per essere consapevoli di ciò che accade intorno a noi.

Articolo precedenteFiamme a Cairate: uomo ferito in un incendio al garage
Articolo successivoDiscussione violenta tra ucraini a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui