Nelle prime ore del 1° maggio, a Calusco d’Adda, si è verificato un furto al Centro Diurno per Anziani “Grande Albero” sulle rive del fiume Adda. I ladri sono entrati poco prima delle 4 del mattino, forzando la porta antipanico sul retro della struttura.

La sorveglianza Italiana è stata la prima a giungere sul luogo e ha constatato i segni evidenti di effrazione all’ingresso sul retro. All’interno, gli agenti hanno trovato la zona della ristorazione completamente devastata, con cassetti aperti e la cassaforte vuota. Nonostante all’interno fossero presenti solo alcune centinaia di euro, i danni causati sembrano superare il valore del furto.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il vicesindaco di Calusco. La comunità locale è rimasta sconvolta da questo episodio, che ha colpito un luogo così importante per gli anziani del paese.

Le indagini sono in corso per identificare i responsabili di questo vile gesto e portarli alla giustizia. È importante che la comunità si unisca per garantire la sicurezza di tutti e proteggere i luoghi di aggregazione come il Centro Diurno per Anziani “Grande Albero”.

Articolo precedenteOdori molesti a Montello: la battaglia di Devis Dori per la salute dei cittadini
Articolo successivoFurto a Suisio: ladri in azione nella ditta Brads

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui