Nella mattinata di oggi, intorno alle 11, si è verificato un episodio di grande paura nel territorio di Montano Lucino. Una auto è andata a fuoco lungo l’A9, mentre procedeva in direzione Nord. Fortunatamente, conducente e passeggero sono riusciti a uscire dal veicolo in tempo e non hanno riportato ferite.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Como, che hanno prontamente spento le fiamme e messo in sicurezza il mezzo. Anche le pattuglie della Polstrada e il personale di Autostrade sono stati coinvolti nell’operazione di soccorso.

Le cause dell’incendio sono ancora in corso di ricostruzione e le indagini sono in corso. Un episodio che ha destato grande preoccupazione tra gli automobilisti che transitavano nella zona, ma che fortunatamente si è risolto senza conseguenze gravi.

La prontezza e l’efficacia dell’intervento delle forze di soccorso ha permesso di evitare danni maggiori e di garantire la sicurezza di tutti i presenti. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sull’incidente, nella speranza che situazioni del genere possano essere prevenute in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui