Quattro amici che avevano ordinato un kebab al parco si sono trasformati in ladri di panini. Questo è quello che è successo a Vailate, in provincia di Cremona, quando un rider è stato vittima di un furto da parte dei giovani. I quattro ragazzi, due dei quali bergamaschi, sono stati denunciati dai carabinieri di Rivolta d’Adda.

La vicenda si è svolta la sera del 29 aprile, quando il rider ha accettato la consegna da effettuare al parco di via Dante Alighieri. Arrivato sul posto, i quattro ragazzi hanno affermato di non avere abbastanza soldi per pagare il conto e, approfittando della situazione, hanno rubato la borsa con il cibo dalla macchina del rider e sono fuggiti.

Il rider ha cercato di inseguirli, ma è caduto e li ha persi di vista. Ha chiamato i carabinieri, che sono intervenuti prontamente e sono riusciti a rintracciare i quattro ladri. La refurtiva è stata recuperata e restituita al rider, mentre i quattro sono stati denunciati per furto.

I giovani non avevano neanche avuto il tempo di mangiare i panini rubati, ma ora dovranno rispondere delle loro azioni davanti alla legge. Sembra che un’innocente cena al parco si sia trasformata in una brutta avventura per questi quattro amici, che ora dovranno affrontare le conseguenze del loro comportamento.

Articolo precedenteLovere: il suggerimento per soccorrere gli animali feriti
Articolo successivoAddio ai negozi storici: Bergamo piange la fine di un’era

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui