Il prossimo venerdì 3 maggio 2024, il Palazzo del Governo di Sondrio sarà il palcoscenico di una cerimonia molto importante: la consegna dei diplomi delle onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, conferite direttamente dal Presidente della Repubblica.

Le persone che avranno l’onore di ricevere queste prestigiose onorificenze sono molte e tutte meritevoli di questo riconoscimento. Tra di loro ci sono illustri personalità come il Grande Ufficiale Enrico Mauro, l’Ufficiale Franco Fustella, il Cavaliere Marco Piras e molti altri.

Durante la cerimonia verrà consegnato anche il Diploma e la “Stella al Merito del Lavoro” alla Signora Giuseppina Bartesaghi, in segno di riconoscimento per il suo impegno e la sua dedizione.

Non mancheranno momenti emozionanti, come la consegna al Sindaco del Comune di Lovero della copia conforme all’originale del Decreto del Presidente della Repubblica di concessione dello Stemma, Gonfalone e Bandiera al Comune. Saranno inoltre consegnate le miniature colorate dello Stemma, Gonfalone e Bandiera comunale.

Sarà una giornata di festa e di celebrazioni, in cui verrà reso omaggio a chi con il proprio impegno e la propria dedizione ha contribuito a rendere grande la nostra comunità.

Articolo precedenteL’insolita storia di Massimo Buscemi: il caso dell’ex dirigente di Publitalia
Articolo successivoColico sotto controllo: il bar chiude per trenta giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui