Un ex dipendente dell’ospedale di Carate Brianza è stato arrestato in flagranza di reato mentre cercava di rubare all’interno della struttura dove aveva lavorato in passato. L’uomo, un quarantenne residente a Desio, è stato sorpreso mentre tentava di forzare la porta del magazzino riservato ai manutentori.

L’azione furtiva è stata notata da un uomo che ha prontamente avvisato i Carabinieri, presenti nel Pronto soccorso per altre ragioni di servizio. I militari hanno raggiunto l’uomo e lo hanno fermato mentre tentava di aprire la serratura del deposito.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato furto. È già noto alle forze dell’ordine e il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Questa vicenda ha messo in luce la determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare i reati e nel garantire la sicurezza dei cittadini. È importante che chi commette reati venga punito secondo la legge, per garantire la giustizia e la tranquillità della comunità.

Articolo precedenteBattaglia a Vimercate
Articolo successivoIntrighi a Usmate Velate: il tentativo di incastrare il sindaco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui