Nel bel mezzo della mattinata, le squadre dei vigili del fuoco del comando di Como sono state chiamate a intervenire sull’autostrada A9 in direzione nord, nel territorio del comune di Montano Lucino. L’allarme era stato lanciato a causa di un incendio che aveva coinvolto un’autovettura in movimento.

Gli operatori si sono prontamente recati sul posto per spegnere le fiamme e gestire la situazione di emergenza, con il supporto della Polizia Stradale e del personale della società Autostrade.

L’incendio ha causato disagi alla circolazione e ha richiesto un intervento tempestivo per evitare che le fiamme si propagassero ad altre vetture o alla vegetazione circostante.

Fortunatamente, grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento delle squadre di soccorso, la situazione è stata gestita con successo e l’incendio è stato domato senza ulteriori conseguenze.

Un ennesimo esempio di professionalità e impegno da parte dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine che, anche in situazioni di emergenza, sono pronti a intervenire per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteSoccorso sul Palon de la Mare: la prontezza a Valfurva
Articolo successivoCampocologno: tra frane e rotolamenti di massi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui