Nella notte di giovedì 2 maggio 2024, a Poggio Rusco, si è verificato un infortunio sul lavoro che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri e del personale sanitario dell’Ambulanza. Il protagonista di questa vicenda è un giovane dipendente di origine straniera, presumibilmente indiana, che lavora presso l’azienda Flitech, specializzata nella lavorazione di materiali metallici e situata in via Marco Biagi.

Il lavoratore, di soli 26 anni, è rimasto ferito mentre manipolava del materiale di alluminio. La ferita, seppur lieve, era situata sul braccio sinistro e ha causato preoccupazione tra i presenti, che hanno prontamente chiamato il personale medico dell’ambulanza. I Carabinieri del Comando di Gonzaga sono intervenuti per effettuare i necessari accertamenti insieme all’ATS della Val Padana Mantova.

Dopo essere stato assistito sul posto, il giovane è stato trasportato all’Ospedale di Pieve di Coriano, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di circa 25 giorni per la ferita riportata. La giornata di ieri era stata dedicata al rispetto e alla sicurezza dei lavoratori, ma purtroppo questo incidente ha dimostrato che è sempre necessario prestare la massima attenzione sul luogo di lavoro per evitare situazioni pericolose. Speriamo che il giovane dipendente possa guarire presto e tornare al lavoro in piena forma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui