Lotta all’abbandono dei rifiuti tra Nerviano e Pogliano Milanese

Le azioni per contrastare l’abbandono dei rifiuti tra Nerviano e Pogliano Milanese continuano senza sosta. In questi giorni, la Polizia Locale del comando unico, guidata da Stefano Palmeri, ha svolto attività di controllo con l’ausilio di telecamere investigative di ultima generazione. Le vie Fratelli Bandiera e Quarto, oltre alla Provinciale 109, sono state particolarmente monitorate. A Pogliano, invece, è stata controllata la provinciale in direzione Arluno. Durante questi controlli sono stati individuati diversi autori di abbandoni di rifiuti, tra cui alcuni residenti delle case popolari del quartiere Gescal.

A Nerviano, le vie Fratelli Bandiera e Quarto sono state particolarmente prese di mira dagli incivili. Grazie alle telecamere investigative posizionate, è stato possibile identificare gli autori degli abbandoni. In particolare, in via Fratelli Bandiera sono stati sorpresi dei residenti del quartiere Gescal abbandonare rifiuti sulla strada. Anche in via Quarto è stata vista una famiglia abbandonare sacchi di rifiuti a bordo strada. Il comandante ha precisato che verranno inviate segnalazioni specifiche ad Aler per i provvedimenti di competenza.

Sulla Provinciale 109 tronco D, a Nerviano, è stato individuato un cittadino di Lainate gettare rifiuti sulla strada grazie alle nuove telecamere installate. A Pogliano Milanese, la Polizia Locale ha sorpreso un’automobilista abbandonare dei pezzi di caldaia sulla strada. A seconda delle violazioni, i responsabili sono stati sanzionati o indagati per abbandono di rifiuti speciali. È importante continuare con queste azioni di controllo per contrastare l’abbandono di rifiuti e preservare l’ambiente.

Articolo precedenteL’eroismo di Giovanni: il geometra che ha salvato una vita a Luino
Articolo successivoVedano Olona: solidarietà e impegno contro l’intolleranza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui