Un tragico incidente stradale ha colpito il centro storico ieri mattina, portando alla morte di un’anziana di 73 anni di origini albanesi. La donna è deceduta ieri sera all’ospedale di Cremona a causa delle gravi ferite riportate alla testa in seguito all’investimento. L’incidente è avvenuto alle 10 del mattino all’incrocio tra corso Cavour e corso Campi, accanto a Galleria XXV Aprile.

La vittima è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali da una Mini Cooper Countryman guidata da un uomo. Le condizioni della donna sono apparse subito critiche e nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, non è stato possibile salvarla. Sul luogo dell’incidente, gli agenti della polizia locale hanno lavorato per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

È un evento tragico che ha scosso la comunità locale e che ci ricorda l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia e agli amici della vittima in questo momento di dolore e sconforto.

Articolo precedenteCalcio a Cremona: indagati tifosi per violenza negli stadi
Articolo successivoTrucco esami patente a Brescia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui