Il caso di diffamazione che coinvolge Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere giunto a una svolta inaspettata. Dopo la remissione della querela per mancata comparizione in tribunale, il processo contro la testata giornalistica Cronaca Vera è stato archiviato. Nonostante le notifiche regolari, la coppia non si è presentata in udienza, lasciando aperte molte domande sulle motivazioni di tale scelta.

L’avvocato difensore di Cronaca Vera ha chiesto l’assoluzione dell’imputato sostenendo che mancavano prove documentali concrete riguardo alla presunta diffamazione. Tuttavia, la situazione potrebbe prendere una piega diversa con il coinvolgimento di Marcelo Brozović, ex compagno di squadra di Icardi. Dopo essere stato indirettamente coinvolto nella vicenda, Brozović ha deciso a sua volta di querelare la testata giornalistica.

Se Brozović deciderà di presentarsi in tribunale, potrebbe aprirsi la possibilità di un nuovo processo che coinvolgerà anche lui. La querela di Brozović, inizialmente indirizzata al Tribunale di Milano, è stata trasferita al Tribunale di Busto Arsizio. Questo potrebbe significare che la vicenda non è ancora conclusa e che potrebbero esserci ulteriori sviluppi in futuro. La richiesta di assoluzione avanzata dall’avvocato di Cronaca Vera sembra essere una mossa strategica in vista di un potenziale nuovo processo che coinvolgerà anche Brozović.

Articolo precedenteSalvataggio a Carnago: la cagnolina liberata dalle condizioni disumane
Articolo successivoFuria a Sagnino: Marocchino processato per rapina e resistenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui