Dopo l’attacco hacker del 18 aprile, SynLab Cam è finalmente riuscita a superare la crisi ripristinando i suoi punti prelievo in tutta Italia. Anche a Monza e provincia, a partire dal 2 maggio, i punti prelievo sono tornati pienamente operativi per offrire prestazioni di analisi cliniche senza la necessità di prenotazioni.

I Polidiagnostici di Monza e di Agrate e SynLab CamLei di Monza, che erano rimasti attivi per le prestazioni poliambulatoriali, hanno riattivato i numeri di centralino per garantire un servizio completo. I punti prelievo attivi a Monza e provincia sono diversi, tra cui quelli di Monza in via Missori, via Vittor Pisani e viale Elvezia/via Martiri delle Foibe, Agrate Brianza in via Lecco, Brugherio in viale Lombardia, Cesano Maderno in via Giuseppe Garibaldi e molti altri.

L’attacco cybercriminale aveva mandato in tilt i sistemi informatici e telefonici dell’azienda, causando un blocco delle attività in tutta Italia. Tuttavia, grazie alla tempestiva reazione dell’azienda che ha istituito una task force e denunciato l’accaduto alle autorità competenti, SynLab è riuscita a superare la crisi e tornare pienamente operativa.

Articolo precedenteAcqua a Usmate Velate: un nuovo servizio per i cittadini
Articolo successivoControlli a Monza: cibi scaduti e caffè non tracciabile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui