Lunedì 6 maggio si terranno i funerali del giovane Ayesh Warna, il 22enne originario dello Sri Lanka che ha perso la vita in un tragico incidente stradale il 1 maggio. La famiglia ha organizzato le esequie che si svolgeranno nella chiesa di Pietole di Borgo Virgilio, dove Ayesh era cresciuto e aveva costruito numerose amicizie. Conosciuto come un ragazzo buono e gentile con tutti, Ayesh lascia la mamma, il papà, il fratello e la comunità di Borgo Virgilio e dello Sri Lanka nel Mantovano in lutto per la sua prematura scomparsa.

L’incidente si è verificato lungo la strada Roverbella Bancole, quando Ayesh, a bordo della sua moto enduro, ha tentato un sorpasso finendo per scontrarsi con un’auto e essere travolto da un camion. Nonostante i soccorsi tempestivi del 118, non è stato possibile salvare il giovane.

La sua morte ha scosso profondamente la comunità locale, che si prepara a dare l’ultimo saluto al giovane meccanico amato e stimato da tutti. La camera ardente è allestita presso la casa funeraria Maffioli e lunedì alle 15 si terranno i funerali nella chiesa di Pietole, seguiti dalla sepoltura nel cimitero di Borgo Virgilio. Ayesh sarà ricordato come un ragazzo generoso e gentile, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità che lo ha visto crescere.

Articolo precedenteScoperta discarica abusiva: il caso scuote Mantova
Articolo successivoGiustizia a Lodi: verità sulla morte di Giovanna Pedretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui