Sabato mattina, 4 maggio, la cittadina di Martinengo ha dato l’ultimo saluto a Gianni Vittori, il 46enne magazziniere deceduto giovedì dopo essere stato colpito da un malore sul posto di lavoro a Cologno al Serio. La cerimonia funebre ha visto la partecipazione di numerosi cittadini che hanno voluto onorare la memoria di un uomo molto conosciuto, padre di tre figli adolescenti e attivo membro del Gruppo Alpini e dell’Avis locale.

Durante l’omelia, il curato don Omar Moriggi ha ricordato Gianni Vittori come un marito e padre eccezionale, mentre il capogruppo degli Alpini, Ulisse Martinelli, ha sottolineato il legame speciale che l’uomo aveva con il gruppo di Martinengo. Vittori, infatti, era sempre stato disponibile e presente nelle attività del gruppo, dimostrando un grande attaccamento alle penne nere.

La scomparsa di Gianni Vittori ha lasciato un vuoto in città, ma il ricordo di un uomo generoso e devoto alla famiglia e alla comunità rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto. La cerimonia funebre è stata un momento toccante di commozione e di rispetto per un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi gli era vicino.

Articolo precedenteAddio a Matteo Monfrini: il lutto di Treviglio
Articolo successivoGran Fondo Bergamo: la sfida ciclistica che coinvolge 40 svedesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui