Un tragico incidente stradale ha scosso Treviglio e i suoi abitanti, portando lutto e dolore nella comunità. Matteo Monfrini, un trentaseienne di Melzo ma residente a Treviglio, è deceduto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo a seguito di un grave incidente in moto lungo la provinciale Francesca, tra Ghisalba e Cologno.

L’incidente si è verificato la scorsa domenica, quando Matteo, a bordo della sua moto di grossa cilindrata, è entrato in collisione con un’auto guidata da un uomo di 71 anni. Il violento impatto ha causato gravi ferite al motociclista, che è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale. Purtroppo, non è riuscito a riprendersi e ha perso la vita.

La comunità locale è stata profondamente colpita dalla perdita di Matteo, un pilota della Scuola di volo di Caravaggio, che era molto stimato dai suoi colleghi e amici. Il suo funerale si è tenuto venerdì scorso nella chiesa del Beato Frassati a Melzo, dove parenti e amici hanno potuto dare l’ultimo saluto a questo giovane talento.

La Scuola di volo ha dedicato un post su Facebook per ricordare Matteo e esprimere il loro cordoglio alla famiglia e agli amici. La perdita di Matteo è stata definita come un’altra terribile notizia che ha lasciato tutti senza parole.

La tragedia di Matteo Monfrini rimarrà impressa nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità di Treviglio. Che possa riposare in pace.

Articolo precedenteFurto all’Iper di Seriate
Articolo successivoAddio a Gianni Vittori: l’ultimo saluto della cittadina di Martinengo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui