Grave incidente a Pellio, bambino di un anno in condizioni critiche

Un terribile incidente si è verificato domenica pomeriggio lungo la strada provinciale a Pellio, nella frazione di Pellio Intelvi, in Alta Valle. Un bambino di appena un anno è rimasto gravemente ferito e è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Bergamo in condizioni molto serie. Il piccolo si trovava sul sedile posteriore dell’auto condotta dal padre, un’ Audi S3 sportiva, che è finita contro il guardrail della strada, causando un violento impatto.

Grazie all’intervento tempestivo di una volontaria della Croce Rossa che si trovava in transito sulla strada provinciale, il bambino è stato stabilizzato e trasportato in elicottero all’ospedale. Le condizioni del bambino sono ancora gravi e preoccupanti. Anche il padre è stato portato in ospedale per le cure necessarie e per le verifiche sulla sua idoneità alla guida.

Le forze dell’ordine stanno indagando per comprendere le cause esatte dell’incidente, che sembra essere avvenuto per la perdita di controllo dell’auto da parte del conducente. Fortunatamente, non sono stati coinvolti altri veicoli nell’incidente. La strada è rimasta chiusa per permettere i soccorsi e i rilievi necessari, causando disagi alla circolazione per alcune ore.

Al momento, l’attenzione è tutta rivolta al bambino ferito, la cui giovane età rende la situazione ancora più delicata. La comunità si stringe attorno alla famiglia in attesa di notizie positive sulle sue condizioni di salute.

Articolo precedenteGiovane coinvolto in incidente in discoteca a Lecco
Articolo successivoTragedia mortale alla zipline di Fly Emotion a Valtellina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui