Un mistero a Crodo: rinvenuto uno scheletro vicino alla diga di Verampio
Un fatto inquietante ha scosso la tranquilla cittadina di Crodo, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Un passante ha trovato uno scheletro vicino alla diga di Verampio e ha subito dato l’allarme. Le autorità, intervenute prontamente, hanno avviato le indagini per cercare di capire di chi possano essere i resti e cosa sia successo.
Al momento, non è ancora stato possibile determinare se lo scheletro appartenga a un uomo o a una donna, né altre informazioni sulla sua identità. I carabinieri di Verbania hanno trasportato i resti presso l’istituto di medicina legale per ulteriori accertamenti.
Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, un cittadino ha segnalato la presenza di un teschio vicino alla diga, scatenando così l’intervento delle forze dell’ordine. Con l’aiuto del soccorso alpino, sono stati ritrovati anche altri resti nelle vicinanze.
L’obiettivo adesso è quello di identificare lo scheletro e capire se possa trattarsi di una persona scomparsa in zona o proveniente da altre parti d’Italia. Inoltre, si cercherà di comprendere le circostanze della morte e le modalità del decesso. Sul luogo sono presenti anche esperti medici legali e sono stati trovati anche alcuni resti degli indumenti che la persona indossava.
Il mistero attorno a questo rinvenimento resta ancora irrisolto, ma le autorità sono determinate a fare luce su questo enigma e a dare una risposta a tutte le domande che questa scoperta ha sollevato.