Un tragico omicidio ha scosso la città di Pavia nella mattinata di oggi, lunedì 6 maggio 2024. Un uomo di 36 anni è stato ucciso durante una violenta lite con un amico, il cui corpo senza vita è stato abbandonato in strada. La tragedia si è consumata in una palazzina situata all’angolo con via Torello da Strada, dove la vittima è stata brutalmente uccisa e poi trascinata sul marciapiede di viale Cremona.

La scoperta del cadavere ha scatenato l’intervento immediato dei carabinieri, che sono giunti sul posto per indagare sull’accaduto. Il presunto autore dell’omicidio è stato trovato all’interno dell’appartamento dove si è consumata la tragedia e avrebbe confessato il delitto. Al momento, le indagini sono ancora in corso per fare luce su quanto accaduto.

È un evento scioccante che ha sconvolto la tranquillità della città, lasciando sgomenti i residenti e i passanti che hanno assistito alla macabra scena. I Carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dei fatti e portare alla luce la verità dietro a questo tragico omicidio che ha colpito Pavia.

Articolo precedenteBlitz della Questura a Pavia: multato il Bar Meraki per vendita di tabacco per Narghilè
Articolo successivoSan Giorgio a Desio: la lotta contro le intrusioni nell’ex palazzo del mobile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui