Nel corso dello sciopero nazionale dei trasporti a Milano, in programma per oggi, ci sono alcune novità riguardo alle linee metropolitane. Sebbene la situazione non sia delle più favorevoli per chi deve spostarsi in città, c’è comunque una parte del servizio che rimane attiva.

Le linee M1, M3 e M5 restano aperte e garantiranno il servizio ai cittadini che devono muoversi all’interno della metropoli. Tuttavia, ci sono delle chiusure da segnalare: la linea M4 sarà chiusa per l’intera giornata, così come alcune tratte della linea M2, nello specifico Cologno-Gobba, Gessate-Gobba e Famagosta-Assago.

Nonostante queste limitazioni, sarà comunque possibile utilizzare tram, bus e filobus per spostarsi in città e raggiungere le proprie destinazioni. È importante quindi informarsi sui percorsi alternativi e sulle eventuali modifiche agli orari di servizio, per evitare disagi durante gli spostamenti.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti e speriamo che la situazione possa risolversi nel più breve tempo possibile, garantendo a tutti i cittadini la possibilità di spostarsi in modo sicuro ed efficiente.

Articolo precedenteIncidente ad Asso: giovane di 22 anni coinvolto in caduta in moto
Articolo successivoIl tesoro nascosto: il messaggio di Gianluca sulle sponde del lago di Varese a Biandronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui