Via Salnitro a Mantova sarà chiusa dal 6 all’11 maggio per lavori di ripristino della pavimentazione in acciottolato. La società Depura Srl ha annunciato che il tratto di strada compreso tra piazza Polveriera e il civico 12 sarà interessato dai lavori, che renderanno necessaria la temporanea chiusura della strada al traffico veicolare.

Durante il periodo di chiusura, sarà istituito il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via Benzoni e il civico 12, consentendo il transito solo ai veicoli diretti ai passi carrabili e ai veicoli di cantiere. Inoltre, è previsto un divieto di sosta con rimozione dei veicoli lungo il tratto di via Salnitro compreso tra piazza Polveriera e via Benzoni, per garantire che i lavori possano svolgersi in sicurezza e senza ostacoli.

Tutta la cartellonistica e la segnaletica necessarie per avvisare della chiusura della strada e delle modifiche alla viabilità saranno posizionate nell’area interessata dal cantiere. Si invitano i cittadini a prestare attenzione alle indicazioni e a seguire le eventuali deviazioni del traffico per evitare disagi durante il periodo di lavori.

Articolo precedenteIncendio sotto controllo: il miracolo al Poma di Mantova
Articolo successivoTragedia a Redondesco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui