Una tragedia ha colpito la località di Albaredo San Marco, in Valtellina, dove una donna di 41 anni è morta dopo essere precipitata dalla zipline a causa di un malore. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma sembra che la vittima abbia perso la vita mentre si trovava sospesa sulla valle del Bitto.

Il tragico evento si è verificato mentre la donna stava per raggiungere la stazione di arrivo, viaggiando a una velocità di circa 120 chilometri all’ora e cadendo da un’altezza di venti metri. Le prime ipotesi suggeriscono che la causa della caduta potrebbe essere stata un malore che ha provocato movimenti improvvisi.

Le squadre di soccorso, tra cui il Soccorso Alpino di Morbegno, i vigili del fuoco, i carabinieri e un elicottero di Areu, sono intervenute prontamente per cercare di salvare la donna, ma purtroppo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso sul posto.

Attualmente sono in corso ulteriori indagini per comprendere meglio la dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato a questa tragedia. La comunità locale è profondamente scossa e in lutto per la perdita di una vita così improvvisa e dolorosa, mentre si cerca di fare chiarezza su quanto accaduto per evitare che simili incidenti possano ripetersi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui