Una tragedia ha colpito la provincia e il territorio di Luino lo scorso sabato, con la perdita della vita del 42enne Francesco Ferrazzo in un terribile incidente avvenuto lungo la strada statale 344dir. Ferrazzo, residente a Cremenaga e originario di Mesoraca, era passeggero di una Golf Volkswagen guidata da un uomo che, effettuando sorpassi ad alta velocità, ha perso il controllo del veicolo e causato un grave incidente coinvolgendo altre tre automobili.

Nonostante i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori, Ferrazzo è purtroppo deceduto sul colpo. Il conducente della Golf, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Circolo di Varese. La strada è rimasta chiusa per oltre tre ore per permettere i rilievi del caso da parte delle autorità competenti.

L’autorità giudiziaria ha aperto un’indagine per omicidio stradale e disposto il sequestro della salma di Ferrazzo e dei mezzi coinvolti. Si procederà con un’autopsia e una perizia cinematica per accertare i fatti e le responsabilità dell’incidente. La comunità di Luino e non solo piange la perdita di un uomo descritto come disponibile, simpatico e legato alla famiglia, e si stringe attorno alla sua memoria in questo momento di dolore.

Articolo precedenteNotte di paura ad Autolaghi
Articolo successivoCorsa nel bosco a Sangiano: uomo trasportato d’urgenza in ospedale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui