Un uomo è stato rapinato domenica mattina mentre prelevava denaro allo sportello automatico della banca Intesa Sanpaolo di corso 25 Aprile ad Erba. Il rapinatore, con il volto travisato, ha minacciato la vittima con un oggetto appuntito non identificato e ha fatto consegnare i contanti prima di fuggire a piedi. La vittima ha prontamente denunciato l’accaduto ai carabinieri, che stanno indagando sull’episodio e utilizzando le telecamere di videosorveglianza presenti in centro per identificare il ladro.

Questo episodio segue una serie di rapine simili avvenute recentemente nella zona. Alla fine di aprile, un uomo è stato derubato a Lambrugo dopo aver prelevato denaro dalla stessa filiale della banca Intesa Sanpaolo. Inoltre, una donna è stata scippata sotto la galleria di corso 25 Aprile ad Erba, con il ladro che è riuscito a fuggire a piedi. Le autorità stanno ora verificando le somiglianze tra i vari casi per cercare di risalire all’identità dei responsabili.

La sicurezza dei cittadini è una priorità e le forze dell’ordine stanno lavorando per garantire la tranquillità della comunità. È importante essere vigili e prendere precauzioni quando si gestiscono transazioni finanziarie in luoghi pubblici. Speriamo che i responsabili vengano presto identificati e che venga ripristinata la sicurezza nella zona.

Articolo precedenteIl colpo dei computer: il furto che ha sconvolto Faloppio
Articolo successivoTraffico a rischio sulla Regina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui