Il servizio di ristorazione presso l’ospedale di Busto Arsizio ha finalmente raggiunto un livello soddisfacente, dopo alcune settimane di difficoltà. Durante il mese di aprile, diverse lamentele riguardanti pasti freddi, sconditi e scarsi erano arrivate alla redazione de “Il bustese”, suscitando preoccupazione tra i pazienti e il personale sanitario. La situazione era stata giustificata da Asst con la necessità di effettuare lavori di manutenzione straordinaria alla cucina centrale, che avevano reso impossibile la preparazione dei pasti in loco.

Tuttavia, grazie all’impegno dell’azienda e della ditta che si occupa del servizio di ristorazione, il problema è stato risolto e il servizio è stato ripristinato. La tempistica riportata nella delibera 487, pubblicata all’albo pretorio dell’Azienda, è stata rispettata e la cucina del P.O. di Busto Arsizio è stata riaperta dopo la necessaria bonifica per garantire la salubrità e l’agibilità degli ambienti.

La sanificazione è stata approvata dalla Direzione medica di Presidio e, nonostante alcuni imprevisti durante i lavori, il trasporto dei pasti è stato garantito fino all’1 maggio. Oggi, Asst conferma il completo ripristino del servizio di ristorazione, garantendo igiene, sicurezza e qualità dei pasti per i pazienti e il personale dell’ospedale di Busto Arsizio.

Articolo precedenteGallarate: sospeso lo sgombero del condominio di via Torino 8
Articolo successivoGavirate: incidente stradale tra auto e motorino, giovane soccorso in codice giallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui