Lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale, proclamato dai sindacati CUB Trasporti, Cobas Lavoro Privato, ADL Cobas, Sgb, AL COBAS e USB Lavoro Privato, sta causando notevoli disagi ai cittadini milanesi. Le linee della metro M2 e M4 sono quelle che stanno subendo le maggiori ripercussioni.

A Milano, lo sciopero è in corso dalle 8:45 alle 15 e poi nuovamente dopo le 18, fino al termine del servizio. L’azienda di trasporto pubblico ATM ha comunicato che la linea M2 è attiva solo tra Abbiategrasso e Gobba, mentre le tratte Gobba-Cologno, Gobba-Gessate e Famagosta-Assago sono chiuse. La linea M4 è completamente chiusa e si prevede la riapertura dopo le 15.

Fortunatamente, non ci sono disservizi sulle linee M1, M3 e M5, ma si segnalano possibili ritardi e maggiori tempi di attesa per tram, bus e filobus. L’ATM Point di Cadorna è chiuso, mentre gli altri sportelli rimangono aperti.

Gli utenti sono invitati a verificare costantemente gli aggiornamenti sul sito dell’ATM e a pianificare i propri spostamenti con largo anticipo per evitare inconvenienti. Speriamo che la situazione si risolva al più presto per garantire una mobilità efficiente e sicura a tutti i cittadini.

Articolo precedenteIncendio al carcere minorile Beccaria: paura e dubbi a Milano
Articolo successivoArrestato spacciatore latitante a Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui