Durante le prossime settimane saranno adottati diversi provvedimenti di chiusura sull’Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso per consentire lavori di pavimentazione. Le chiusure riguarderanno diversi tratti e verranno effettuate in diverse notti, con orari specifici.

In particolare, nelle due notti di lunedì 6 e martedì 7 maggio, con orario 22:00-5:00, e dalle 22:00 di giovedì 9 alle 5:00 di venerdì 10 maggio, sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Lainate Arese, verso Milano. In alternativa, sarà possibile seguire percorsi alternativi per raggiungere la propria destinazione.

Inoltre, saranno chiuse anche altre aree e svincoli lungo l’autostrada, con indicazioni precise su come procedere per evitare disagi e garantire un corretto flusso del traffico. È importante prestare attenzione alle segnalazioni stradali e seguire le indicazioni fornite per evitare rallentamenti e problemi durante il viaggio.

Si consiglia di pianificare con anticipo il proprio percorso e di tenere conto delle chiusure temporanee per evitare inconvenienti. Per ulteriori informazioni e dettagli sui provvedimenti adottati, è possibile consultare il sito web dell’autostrada o contattare il servizio clienti per avere assistenza e supporto durante il viaggio.

Articolo precedenteGioco d’azzardo a Varese: controlli serrati e sanzioni per 17 gestori di slot machine
Articolo successivoOrrore a Casbeno: il terribile episodio di violenza nella via Menotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui