Ieri sera, alle 20:10, è andato in onda il telegiornale di Antenna2, che ha riportato diverse notizie di cronaca locale.

A Montello, si è verificato uno scontro tra due auto, che ha portato al ribaltamento di una di esse e al ferimento di due persone. Nel comune di Peia, una donna è stata morsa da un cane ed è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.

A Torre Boldone, una donna ha subito il furto del Pod, ovvero il punto di prelievo dell’energia elettrica. La voltura è stata effettuata a sua insaputa e ora teme multe e il taglio della fornitura. Nel frattempo, ad Alzano Lombardo, si è registrato un avanzo di bilancio che supera gli 800mila euro. Una parte di questi fondi è stata utilizzata per finanziare interventi sulla biblioteca e sul Parco Montecchio, mentre in estate sono previsti lavori sulle strade.

A Ponte Nossa, è stata assegnata una nuova auto ai carabinieri in congedo dell’Alta Val Seriana, che sarà utilizzata per i servizi sul territorio. A Gazzaniga, la robotica è stata protagonista all’Its Jobs Factory, grazie a una start up del luogo. Infine, a Pisogne, la Galleria d’arti Mirad’Or e la Chiesa di Santa Maria della Neve sono pronte ad ospitare mostre d’arte contemporanea a livello internazionale.

Articolo precedenteMistero a Canonica D’Adda
Articolo successivoL’arresto del latitante spacciatore a Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui