SARONNO – Brutta sorpresa per i tifosi del Fbc Saronno e del Meda durante l’ultima partita del campionato d’Eccellenza, giocata domenica allo stadio Colombo Gianetti. Nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Meda, i tifosi saronnesi si sono ritrovati con delle multe sotto il tergicristallo delle loro auto parcheggiate in via Biffi.

La situazione non è nuova: in passato già si erano verificate situazioni simili, con la polizia locale che multava le vetture parcheggiate lungo la strada, nonostante la mancanza di posti auto nella zona. I tifosi e i fedeli del vicino oratorio Regina Pacis avevano già chiesto una certa “tolleranza” in occasione di eventi sportivi o religiosi, ma sembra che la situazione non sia cambiata.

Questa disavventura ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai tifosi, che si sono visti multati nonostante il sostegno alla propria squadra del cuore. Resta da sperare che in futuro si possa trovare una soluzione che tenga conto delle esigenze di chi si reca allo stadio o all’oratorio, senza incorrere in multe ingiuste.

Articolo precedenteGioco d’azzardo a Varese: le azioni dei Finanzieri contro la ludopatia
Articolo successivoIncidente notturno sull’Autostrada dei Laghi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui