È stato arrestato il conducente della Volkswagen Golf coinvolta nell’incidente mortale lungo la SS.344 dir che collega Luino a Cremenaga. L’uomo, un quarantenne del posto, è stato trovato guidare in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Le indagini condotte finora hanno permesso di confermare questa ipotesi, ma sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente.

Nell’incidente sono state coinvolte quattro auto e sei persone sono rimaste ferite, due delle quali sono ancora in prognosi riservata. Le altre persone coinvolte hanno ricevuto cure mediche e sono state dimesse con prognosi che va da uno a dieci giorni. Al momento non è stata ancora fissata la data per l’autopsia sul corpo della vittima, Francesco Ferrazzo.

La Polizia Locale di Luino, in collaborazione con il Sostituto Procuratore della Repubblica di Varese, sta lavorando per fare luce su questo tragico evento e assicurare giustizia per la vittima e per le persone coinvolte nell’incidente. È fondamentale che episodi come questo non restino impuniti e che chi guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti sia punito severamente per mettere fine a comportamenti così pericolosi sulla strada.

Articolo precedenteSalviamo gli alberi di Busto Arsizio
Articolo successivoVarese: controlli serrati contro il gioco d’azzardo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui