Screenshot

Un’altra tragedia si è verificata sulle strade del Varesotto. Un uomo ha perso la vita e quattro persone sono rimaste ferite in un grave incidente stradale avvenuto a Luino. La vittima, Francesco Ferrazzo, originario di Mesoraca ma residente a Cremenaga, è deceduta sul posto.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 15, in direzione Lavena Ponte Tresa, in una zona boschiva. La dinamica del sinistro non è ancora chiara, ma sembra che una manovra di sorpasso azzardata abbia scatenato l’incidente. Due auto si sono scontrate frontalmente, coinvolgendo anche una terza vettura che è finita in una scarpata.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori con due elicotteri, tre ambulanze, un’auto medica, i vigili del fuoco e i carabinieri. Le operazioni di soccorso sono state complicate dal fatto che uno dei feriti gravi era rimasto intrappolato nell’abitacolo della sua auto.

L’incidente ha causato pesanti ripercussioni sul traffico, con lunghe code che si sono formate sulla strada che collega Luino a Cremenaga e Lavena Ponte Tresa.

Le indagini sono in corso per stabilire le responsabilità e la dinamica precisa dell’incidente.

Articolo precedenteTragedia sul Lago Maggiore: donna di 76 anni perde la vita in scontro tra barche a vela
Articolo successivoMerate in pericolo: la sfida di viale Verdi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui