Un grave incidente stradale si è verificato oggi alle 17,30 in via Provinciale a Pellio Intevi. Secondo le prime informazioni, un’auto è finita fuori strada per cause ancora da accertare. A bordo c’era anche un bambino di soli un anno che è stato estratto dall’abitacolo in condizioni critiche. È stato trasportato d’urgenza in elicottero a Bergamo e le sue condizioni sono considerate molto gravi.
Aggiornamento alle ore 20: le condizioni del bambino sono ancora critiche. Dopo le prime cure ricevute sul luogo dell’incidente, è stato operato d’urgenza per ridurre un grave trauma cranico. Nonostante l’intervento, il quadro clinico rimane particolarmente drammatico e il bambino è in prognosi riservata. Anche il padre del bambino, un uomo di 39 anni, è rimasto ferito nell’incidente ma non è in pericolo di vita. La vettura coinvolta è stata sequestrata dai carabinieri per accertare le cause dell’incidente.
Non c’erano altre persone a bordo dell’auto coinvolta nell’incidente, che si è trattato di un’ Audi. Si ipotizza che il guidatore abbia perso il controllo del veicolo, che è poi finito fuori strada. A breve distanza c’era un’altra auto con degli amici, tra cui si suppone ci fosse anche la compagna dell’uomo coinvolto nell’incidente. La scena dell’incidente è stata descritta come terribile dai presenti, che hanno assistito alla tragedia. I soccorsi sono giunti prontamente sul posto e il bambino è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche.
Il padre del bambino è stato sottoposto ad esami medici per accertare le sue condizioni al momento dell’incidente. La situazione resta molto delicata e si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.