Un mistero si è abbattuto sulla città di Pavia, dove un uomo di 36 anni è stato trovato morto in strada in viale Cremona. Julio Antonio Rosario Santos, originario della Repubblica Dominicana, è stato rinvenuto privo di vita da alcuni passanti intorno alle 5 del mattino. Gli inquirenti stanno ancora cercando di fare luce su quanto accaduto, concentrandosi sull’appartamento in cui la vittima risiedeva da diversi anni.

Il proprietario di casa, Fausto Baiguera, è stato interrogato e ha ammesso di aver avuto una lite con l’amico durante la notte, che è culminata con la morte di Santos. Baiguera ha raccontato di aver trascinato il corpo fuori dall’appartamento, ma il motivo dell’aggressione e l’arma utilizzata rimangono ancora sconosciuti. L’uomo è stato trasportato in ospedale per accertamenti medici a causa di un lieve malore e non è stato in grado di fornire spiegazioni dettagliate durante l’interrogatorio.

I carabinieri del reparto scientifico stanno effettuando rilievi sia all’interno che all’esterno dell’abitazione, mentre i medici legali cercano di determinare le cause del decesso di Santos. L’autopsia sul corpo della vittima è stata disposta per fare luce sulla dinamica dei fatti e determinare le cause esatte della morte del 36enne. Resta ancora da chiarire cosa sia accaduto quella notte a Pavia e cosa abbia portato alla tragica fine di Julio Antonio Rosario Santos.

Articolo precedenteOperazione antidroga nel cuore del Trentino
Articolo successivoNotte di violenza a Pavia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui