La tranquilla cittadina di Varese è stata sconvolta da un terribile episodio di violenza che ha scosso l’intera comunità. La testimonianza della signora Stefania, vicina di casa della famiglia Limido, racconta in modo crudo e spaventoso ciò che è accaduto quella maledetta notte.

La donna racconta di essere stata svegliata dalle urla del figlio e di essere corsa fuori per vedere cosa stesse succedendo. Quello che ha visto l’ha lasciata senza fiato: Lavinia, la giovane figlia della famiglia Limido, giaceva a terra mentre un uomo la colpiva ripetutamente con un coltello al viso. Un gesto brutale e insensato che ha sconvolto tutti coloro che hanno assistito alla scena.

Ma la tragedia non si è fermata lì. Il padre di Lavinia, un uomo di 71 anni, è stato aggredito poco più avanti, perdendo la vita a causa delle ferite riportate. La testimonianza di Stefania parla di una macchina che si allontanava velocemente dalla scena del crimine, forse il mezzo di fuga dell’aggressore.

Questo episodio ha scosso profondamente la tranquilla cittadina di Varese, mettendo in luce la violenza e l’insensatezza che possono celarsi dietro l’apparenza di normalità. La comunità si stringe attorno alla famiglia Limido in questo momento di dolore e sgomento, cercando di trovare conforto e giustizia per le vittime di questo terribile crimine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui