Durante le notti tra lunedì 6 e martedì 7 maggio e tra giovedì 9 e venerdì 10 maggio ci saranno delle chiusure lungo la A9 Lainate-Como-Chiasso e la A8 Milano-Varese. I tratti interessati saranno quelli compresi tra l’allacciamento con la A9 e Lainate Arese, in direzione Milano. Inoltre, anche l’area di servizio “Villoresi ovest” sarà chiusa durante le stesse notti.

Per chi proviene da Varese e si dirige verso Milano, sarà necessario seguire percorsi alternativi. È consigliabile proseguire sulla A9 verso Chiasso, uscire allo svincolo di Origgio e prendere la SS233 Varesina in direzione Milano fino a Baranzate, da dove si potrà entrare sulla A52 Tangenziale nord e poi sulla A8 attraverso il nodo Fiera.

Anche sulla A9 Lainate-Como-Chiasso ci saranno chiusure importanti. Il ramo di allacciamento con la A8 Milano-Varese sarà chiuso per chi proviene da Chiasso/Como e si dirige verso Milano. Sarà quindi necessario uscire allo svincolo di Origgio, prendere la SS233 Varesina verso Milano fino a Baranzate e poi proseguire sulla A52 e A8 attraverso il nodo Fiera.

Infine, sulla A8 Milano-Varese, l’area di servizio “Villoresi ovest” sarà chiusa con un’ora di anticipo rispetto alle chiusure dei tratti stradali. È importante prestare attenzione a queste modifiche alla viabilità per evitare inconvenienti e ritardi.

Articolo precedenteEmergenza accesso alla piattaforma ecologica di Nerviano
Articolo successivoFolle gioventù a Rho

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui