Nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 maggio, sulla A8 Milano-Varese verranno adottati diversi provvedimenti di chiusura per consentire lavori di manutenzione. Saranno chiusi i tratti compresi tra l’allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico e Castronno, sia in direzione Varese che in direzione Milano.

Per chi percorre la A8 da Milano verso Varese, sarà obbligatoriamente deviato sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico e potrà uscire alla stazione di Besnate per poi proseguire sulla SP26 e SP341 in direzione Varese. In alternativa, si potrà anticipare l’uscita alla stazione di Gallarate e seguire la SP341 in direzione Varese.

Per chi è diretto verso Milano o verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, saranno previsti altri itinerari da seguire dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castronno.

In considerazione delle chiusure, le entrate di Cavaria e di Solbiate Arno saranno chiuse in entrambe le direzioni, ma si potranno utilizzare altre stazioni di ingresso come Gallarate, Castronno e Besnate.

È importante prestare attenzione ai segnali stradali e seguire le indicazioni per evitare inconvenienti e ritardi durante il proprio viaggio sulla A8 Milano-Varese.

Articolo precedenteIl caso Venturi: assoluzione definitiva a Milano
Articolo successivoArresti e custodie a Cantù: omicidio, rapina e furto nel comasco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui