Un terribile episodio di violenza si è verificato oggi a Varese, dove un uomo di 40 anni ha aggredito e accoltellato l’ex moglie e l’ex suocero per strada. I due, una donna di 37 anni e un uomo di 71 anni, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese in condizioni gravi. Purtroppo, nonostante i soccorsi, l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in Pronto Soccorso a causa delle ferite riportate.

La donna, invece, è stata ferita anche lei al volto ed è attualmente ricoverata in ospedale. Anche la moglie e madre delle vittime è stata portata in ospedale in stato di shock dopo essere giunta sul luogo dell’aggressione. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, l’elisoccorso e le forze dell’ordine.

L’aggressore è stato identificato come Marco Manfrinati, un ex avvocato. Secondo alcune fonti, non sarebbe la prima volta che si comporta in modo violento nei confronti della ex moglie. Un episodio tragico che sconvolge la comunità e che ci ricorda l’importanza di combattere la violenza di genere.

Articolo precedenteRideMovi porta il sharing a Busto Arsizio
Articolo successivoLa vittoria degli attivisti: sospesi i lavori per i campi da padel a Sacconago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui