Questa mattina nel Comasco si è verificato un impressionante incidente stradale lungo la Provinciale 40 a Canzo. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di ricostruzione, ma si sa che due auto si sono scontrate in modo violento, con uno dei veicoli che è finito in una scarpata ribaltandosi.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone: due donne di cinquant’anni e un ragazzo di quindici anni. Fortunatamente, sono stati prontamente soccorsi dagli operatori del 118 e dai vigili del fuoco, che sono intervenuti con due ambulanze e una squadra di soccorso.

I feriti sono stati trasportati in pronto soccorso, con uno di loro che è stato classificato in codice giallo per la gravità delle ferite, mentre gli altri due sono stati considerati in codice verde.

Incidenti come questo ci ricordano sempre l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole del codice della strada, per evitare situazioni pericolose che possono mettere a rischio la nostra vita e quella degli altri. Speriamo che i feriti si riprendano presto e possano tornare alla normalità.

Articolo precedenteIntrigo a Gallarate
Articolo successivoIl colpo dei carabinieri: refurtiva recuperata a Turate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui