La comunità dei Vigili del Fuoco della Brianza piange la scomparsa del Capo Reparto Volontario a riposo Primo Chin, avvenuta improvvisamente nelle ultime ore. A 76 anni, Chin ha dedicato gran parte della sua vita al servizio presso il distaccamento di Carate Brianza, contribuendo con impegno e dedizione alla sicurezza della comunità.

La salma di Primo Chin sarà esposta presso la casa cimiteriale Pulici in area ex Formenti a partire da questa sera, martedì 7 maggio. I funerali dell’ex vigile del fuoco si terranno giovedì 9 maggio alle ore 14.30 nella chiesa Prepositurale a Carate Brianza, dove parenti, amici e colleghi potranno rendere omaggio alla sua memoria.

Cavaliere della Repubblica, Primo Chin lascia la moglie Mariangela e due figli, Mauro e Giovanni. Quest’ultimo, consigliere comunale di Forza Italia con delega alle Attività sportive, seguirà le orme del padre nel servire la comunità con passione e dedizione.

La perdita di Primo Chin lascia un vuoto nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua generosità e il suo impegno. La sua memoria resterà viva nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di condividere momenti e esperienze con lui durante la sua lunga e illustre carriera nei Vigili del Fuoco.

Articolo precedenteGiussano sotto attacco: vandalismo notturno scuote la città
Articolo successivoIl cuore tecnologico: progettazione e produzione delle schede elettroniche a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui