Limitazioni alla viabilità in occasione della partita tra Como e Cosenza

Venerdì alle 20.30 al Sinigaglia si terrà la partita tanto attesa tra Como e Cosenza, decisiva per la promozione degli azzurri in serie A. Per garantire il corretto svolgimento dell’evento, sono state previste alcune limitazioni alla viabilità nell’area circostante lo stadio cittadino e lungolago.

A partire dalle 14.30 scatterà il divieto di transito e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in diverse vie della zona, tra cui via Sinigaglia, viale Puecher, viale Vittorio Veneto e Largo Borgonovo. Anche i pedoni non potranno passare tra l’area dei Giardini a Lago, viale Vittorio Veneto e Largo Borgonovo.

Per i residenti sarà consentito il doppio senso di circolazione lungo viale Masia, nel tratto compreso tra viale Rosselli e via Sinigaglia. Inoltre, è previsto un parcheggio alternativo nell’area di interscambio in via San Bernardino da Siena, vicino alla stazione di Camerlata.

I tifosi del Cosenza, provenienti dall’area di via Colombo a Lazzago, saranno trasferiti con navetta allo stadio Sinigaglia. Al termine della partita, in caso di promozione, verrà riproposta l’ordinanza della polizia locale, e non si potrà più transitare sul lungolago.

Per agevolare il traffico, i mezzi provenienti da via Torno/Sant’Agostino e via Foscolo saranno indirizzati verso via Leopardi e potranno percorrere le corsie riservate ai mezzi pubblici lungo l’asse via Sauro, viale Battisti e via Milano. Per i veicoli diretti sulla Lariana è consigliato il percorso via Rezzonico, via Brambilla, via Torno.

Articolo precedenteMistero a Valtellina
Articolo successivoOperazione antidroga a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui